≡ Menu
olio 31 Olio 31

olio 31

Olio 31 è composto da una miscela pura di oli ed essenze di olio raffinato due volte (pulito per distillazione) da 31 erbe medicinali.Si tratta di uno dei più versatili, lenitiva, ma anche stimolanti prodotti della gamma “Just” e viene utilizzato da clienti in tutto il mondo.
Puri oli essenziali di menta piperita, eucalipto, arancio, anice, citronella, limone, finocchio, Cajeput, Montagna Pines, rosmarino, menta, cumino Seed, Timo, Cannella, Wintergreen, chiodi di garofano, bacche di ginepro, Aneto, Salvia, Legno di rosa, mentolo, Ginseng , mazze, Mirra, viola, Galganth, Benzone, Melissa e Vanilla sono contenuti in olio di erbe 31 (olio 31).
L’importo di ciascuna delle 31 erbe è scelto dividendoli in 6 gruppi principali, che insieme formano un effetto profumato che si sostengono a vicenda. Ognuna delle erbe usate è assolutamente puro e viene dalle aree migliore coltivate nel mondo. Questo è molto importante dovuto al fatto che l’effetto dei 31 oli varia considerevolmente in base a ciascuna area coltivata.
Questo olio 31 dovrebbe essere in ogni casa in quanto ha tanti usi e benefici.
NON USARE OLIO DI ERBE – Per bambini sotto i 2 anni di età, internamente o in caso di gravidanza. Evitare il contatto con gli occhi e le zone sensibili, come ferite aperte e scottature. Lavarsi le mani dopo l’uso.
L’olio vegetale è una miscela di 31 oli essenziali che contiene i puri oli essenziali seguenti di menta piperita, eucalipto, arancio, anice, citronella, limone, finocchio, Cajeput, Montagna Pines, rosmarino, menta, cumino Seed, Timo, Cannella, Wintergreen, chiodi di garofano , bacche di ginepro, Aneto, Salvia, Legno di rosa, mentolo, ginseng, mazze, Mirra, viola, Galganth, Benzone, Melissa e Vanilla sono contenuti in olio di erbe 31.

 

Il suo costoso a un enorme 21,95 per una bottiglia da 50 ml, ma l’ho usato come cura mal di testa, un massaggio muscolare, un FRESHNER bocca, per sbarazzarsi di verruche. Questa roba ha usi infiniti e tutti quelli che conosce il prodotto vi darà un altro uno che non aveva pensato al largo.

Come curare un mal di testa la sua meravigliosa, ho solo qualche strofinare sulle tempie e sulla fronte e aspettare. Si può sentire fresca o calda a seconda della persona che lo utilizza, alcune persone trovano la sensazione di disagio, ma non è facile raccomandato fino a quando si è abituati a usarlo.

Se lo uso come un muscolo strofinare posso aggiungere qualche goccia ad una crema base, come rappresentante eravamo sempre detto di usare la crema Sanactiv che è un altro solo di prodotto ma l’ho usato con molti una lozione per il corpo con lo stesso effetto.

Come freshner per la bocca l’ho usato sia una goccia in cima dentifricio la mattina o una goccia sulle dita strofinandoli sulle gengive una volta ho pulito i denti. Questo può essere un salto di mente un’esperienza così ancora una volta cautela è necessaria, una goccia va un lungo cammino.

Ho curato tre verruche con la mia una bottiglia applicare volte al giorno con un cotton fioc, prende un buon paio di settimane ma è stato più facile di altri trattamenti.

Un altro ho dimenticato di dire questa roba è incredibile per le ulcere della bocca, ho cancellato il mio ultimo in un giorno, direttamente sul ulcera. Siate coraggiosi sua un po ‘come l’uso di sale.

Foto olio 31:

olio 31 olio naturale Olio 31

olio 31 - olio naturale

Video olio 31:

  • Maria November 7, 2011, 9:42 pm

    Ciao.
    Io considero l’Olio 31 uno dei migliori prodotti in circolazione.
    L’utilizzo che ne faccio è maggiormente per frizionare le tempie in caso di mal di testa, lo uso sui diffusori per deodorare l’ambiente, e per concludere lo uso per massaggiare i muscoli se sono indlenziti.

  • MONICA November 18, 2011, 5:03 pm

    Ciao. Anche io come Maria penso che l’olio 31 sia fenomenale ,ogni settimana faccio il bagno con 25 gocce e un po di bagno latte miele riso insieme e mi passano tutti i dolorini alle ossa ,soprattutto adesso che e’ tanto umido.sono tutti ottimi i prodotti io uso solo Just per tutta la famiglia.

Leave a Comment

about

14 years have passed since the near third impact. Most of the world has changed except M.O who awakens, unaged in a new and strange environment.