≡ Menu

Cistite sintomi

Sensazione di bruciore sul passaggio di urina

Il paziente si lamenta di un impulso quasi continuo di urinare e una sensazione di bruciore quando si urina.
Dolore nel basso addome e bacino

Ci può essere un sentimento di dolore nel basso addome e bacino. L’urina può diventare denso, scuro, e filante. Essa può avere un odore sgradevole e può contenere sangue o pus. Alcuni dolore nella parte bassa della schiena può essere avvertito anche in alcuni casi.
Aumento della temperatura

In una fase acuta, potrebbe esserci un aumento della temperatura corporea. Nella forma cronica di cistite, i sintomi sono simili, ma generalmente meno gravi e più duraturi, e senza febbre.

Cause della cistite

Sintomi Cistite, cause, rimedio e dieta
Infezioni da reni, l’uretra

La cistite può derivare da infezioni in altre parti connesse o adiacenti alla vescica come i reni, l’uretra, la vagina o la prostata.
Irritazione e infiammazione della vescica, costipazione

Ci possono essere irritazione locale e infiammazione nella vescica se l’urina viene conservato per un tempo eccessivamente lungo. La cistite può anche derivare da stipsi grave.
Le pietre nei reni, ingrossamento della prostata

Altre condizioni come un rene infetto, pietre nei reni o della vescica, o un ingrossamento della prostata può anche portare a questa malattia.

Home Rimedi per cistite

rimedi casalinghi contro la cistite e cure naturali, domande e risposte
Cistite trattamento con Succo di Cetriolo

Il succo di cetriolo è uno dei rimedi domestici più utile nel trattamento della cistite. Si tratta di un diuretico molto efficace. Una tazza di succo di uve, mescolato con un cucchiaino di miele e un cucchiaio di succo di lime fresco, deve essere somministrato tre volte al giorno.
Cistite trattamento con Fiori Drumstick

Il succo fresco di fiori di bacchetta è un altro rimedio efficace per la cistite. Per ottenere risultati migliori, un cucchiaino di succo di frutta, miscelato con mezzo bicchiere di acqua di cocco gara, deve essere somministrato due volte al giorno.Esso agisce come un diuretico per il trattamento di questa malattia.
Cistite trattamento con Radish Foglie

Il succo di foglie di ravanello è prezioso in cistite. Una tazza di succo di questo deve essere somministrato una volta al giorno, al mattino, per quindici giorni.
Cistite trattamento con Lady’s Fingers

I savoiardi Fresh sono utili in cistite. Un decotto di 100 g di savoiardi e 200 ml di acqua dovrebbe essere assunto due volte al giorno nel trattamento di questa malattia.
Cistite trattamento con Spinaci

Una quantità di 100 ml di succo di spinaci freschi, scattate con una pari quantità di acqua di cocco gara due volte al giorno, è considerato utile nel trattamento della cistite. Esso agisce come un efficace e sicuro diuretico grazie all’azione combinata di entrambi i nitrati e potassio.
Cistite trattamento con Limone

Limone si è rivelata preziosa in cistite. Un cucchiaino di succo di limone dovrebbe essere messo in 180 ml di acqua bollente. Si deve poi essere lasciato raffreddare e 60 ml di questa acqua dovrebbe essere presa ogni due ore dalle ore 8 alle ore 12, per il trattamento di questa condizione. Questo facilita la sensazione di bruciore e ferma l’emorragia di cistite
Cistite trattamento con orzo

Mezzo bicchiere ciascuno di brodaglia d’orzo, mescolato con il latticello e il succo di mezzo lime, è un eccellente diuretico. E ‘utile nel trattamento della cistite, e può essere preso due volte al giorno.
Cistite trattamento con olio di sandalo

L’olio di sandalo è anche considerata preziosa in questa malattia. Questo olio deve essere somministrato in dosi di cinque gocce all’inizio e gradualmente aumentata fino a dieci a trenta gocce. L’efficacia di questo olio può essere aumentata mediante l’aggiunta di un cucchiaino di semi di carambola in un bicchiere d’acqua, o di dieci grammi di zenzero mescolato in un bicchiere d’acqua.

Dietaries per Cistite

Cistite: rimedi casalinghi suggeriti dagli utenti
Trattenere tutti i cibi solidi, acqua o acqua di cocco gara

All’inizio della cistite acuta, è indispensabile per trattenere tutti i cibi solidi immediatamente. Se c’è la febbre, il paziente deve veloce su acqua o acqua di cocco gara per tre o quattro giorni.
Raw succhi di verdura soprattutto succo di carota

Se non c’è febbre, succhi di verdura cruda, in particolare succo di carota, dovrebbe essere presa ogni due o tre ore. Mezzo bicchiere di succo di carota devono essere miscelati con una pari quantità di acqua e di presa in un momento. Per i prossimi due o tre giorni, solo i frutti maturi possono essere presi tre o quattro volte al giorno.
Dopo tutto in movimento dieta di frutta per dieta equilibrata

Dopo la dieta tutta frutta, il paziente può gradualmente intraprendere una dieta ben bilanciata, con enfasi sui semi, noci, cereali, ortaggi e frutta. Il paziente deve evitare di carboidrati raffinati e di sale con il cibo e nella cucina.

Altri trattamenti Cistite

Prendere il resto e tenere al caldo

Durante i primi tre o quattro giorni di cistite acuta, quando il paziente è su una dieta liquida, si consiglia di riposare e tenere in caldo.
bacino Immergere in acqua calda per alleviare il dolore

Il dolore può essere alleviato immergendo il bacino in acqua calda. In alternativa, il calore può essere applicato sull’addome, utilizzando un panno intriso di acqua calda e coprendolo con un panno asciutto per conservare il calore. Questo trattamento può essere continuato per tre o quattro giorni, momento in cui l’infiammazione dovrebbe essere diminuito e la temperatura torna normale.
impacchi freddi su addome

Nel corso dei prossimi due o tre giorni di una dieta di tutti-frutti, compresse fredde deve essere applicato all’addome. Mentre i impacchi caldi sono destinati per alleviare il dolore, l’uso di impacchi di acqua fredda è più prezioso per alleviare la congestione pelvica e aumentando l’attività della pelle. Si deve, tuttavia, essere prese per garantire che comprime non causano agghiacciante.

 

Leave a Comment

about

14 years have passed since the near third impact. Most of the world has changed except M.O who awakens, unaged in a new and strange environment.